Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Andare in basso

Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Messaggio  MORDINO il Dom Mar 02, 2008 2:48 pm

Le razze
Riassumiamo qui le numerose razze presenti nel gioco.

Umani
Razza solitamente scelta dagli indecisi. Gli umani si occupano un po' di tutto, dal contrabbando di sigarette alle gare clandestine. La skin degli umani è stata ideata partendo da un cestino della raccolta indifferenziata mentre le umane hanno le fattezze di puttanoni da corsa in perizoma (vedi anche Sega videoludica). Tratto razziale degli umani è quello di aver +10% a tutte le reputazioni con i seguenti circoli di cucito: Yakuza - Mafia - Sacra Corona Unita - Inter Football Club.


Elfi della notte
Beh, che dire...qualcuno li ha confusi per dei puffi troppo cresciuti per via della loro carnagione blu cloro. In realtà sono molto meno sfigati dei puffi in quanto hanno gnocca in abbondanza. Le "elfe" infatti sono esperte di danza del ventre, oltre ad essere delle ninfomani di prima categoria (vedi anche Gay della notte).


Nani
Popolo di segaioli dediti al culto della Figa Pelosa. I nani hanno un aspetto inquietante, ed è per questo motivo infatti che vivono segregati sulle montagne innevate.


Gnomi
Reincarnazine warcraftiana dei Nerd, gli gnomi passano il tempo a costruire utili gadget NON funzionanti. Un pò come i cinesi insomma... Per non offendere il senso estetico della community di w@w, la &!@#!&, ha pensato di calciorotare questa razza fuori dalla presentazione ufficiale del gioco.


Dranei
I dranei sono una popolazione proveniente non si sa bene da dove, sono noti culturisti froci (froci perchè quando camminano sembra che qualcuno li abbia appena inculati) infatti la maggior parte di essi partecipano e vincono l'edizioni annuali di mr. olimpia. Le donne di questa razza sarebbero anche gnocche però purtroppo hanno degli zoccoli e una coda che le fanno apparire più simile a rinocerontesse che a quello che dovrebbero essere (non si sa bene cosa...)


Orchi

Il personaggio di Chuck Norris nel momento della sua creazione. Gli orchi sono i nemici giurati degli umani. Si narra che quando Dio finalmente potè concedersi una pausa dopo 6 giorni di duro lavoro (ricordiamo infatti che Dio chiese 10 giorni per creare il mondo, ma Chuck Norris gliene concesse soltanto 6), decise di installarsi world of ******** sul pc. Si creò quindi il proprio personaggio ed optò per la razza orchesca. Ecco quindi la storia del personaggio warcraftiano di Dio, che noi tutti oggi ricordiamo col nome di Orco Dio (specialmente i seguaci di S. Mosconi, i quali con massimo impeto religioso tendono a santificare Dio anche come semplice personaggio di Warcraft). Con il passare del tempo tuttavia l'orco Dio non ebbe vita facile. Anche Chuck Norris aveva infatti deciso di giocare; ma, essendo lui Chuck Norris, il suo personaggio già dall'inizio possedeva un livello pari a 260 e, di conseguenza, ownava tutti i pg del server (compreso l'orco Dio quindi).


Tauren
I Tauren sono una razza di grandi cornuti. Girano liberi per le praterie consapevoli di non avere un'ottima situazione coniugale. Le femmine dei Tauren vengono per questo anche chiamate vacche. Prerogativa del Tauren è quella di stunnare gli avversari a rutti (il famoso "burp-stomp") e di far sì che essi implodano in un mare di caghetta dopo averli visti nudi (vedi anche "3/4 di Manzo"). La &!@#!& ha annunciato che nella prossima espansione i Tauren Maschi potranno usare il loro mazzone che celano in mezzo alle gambe per stunnare tutte le vergini fino a una distanza di ben 20 metri.


Non Morti
Reincarnazione Warcraftiana degli emo. I Non Morti nonostante le apparenze non sono morti. Certo non ho mai capito come si fa a definire viva una persona priva di muscoli, pelle, cervello e pene, infatti si narra che proprio per l'assenza dei genitali o per la semi-presenza di essi ancora in decomposizione il 95% degli "uomini"(?)di questa razza abbia optato a scegliere la classe "rogue" (detta tecnicamente da sviluppatori &!@#!&: Assassino infame-bastardo-lamer), che come molti sanno rende quasi invisibili e per giunta li nasconde dallo scherno e dal disprezzo che le altre razze provano verso costoro. Però sono non-morti, e questo basta.


Troll
Il troll di consuetudine caccia le trollesse e tutte le razze di sesso femminile presenti in world of ********, difatti ha il talento razziale di +5 all'uso del pene. Sfiancato dalla continua attività sessuale a pecorina, cammina gobbo, per questo motivo viene temuto soprattutto dalle gnome che, vista la sua andatura, sono sempre sotto tiro. E' dedito all'uso e al commercio di erbe, tra le quali cocaina e marijuana. Il suo nemico principale sono i nani, difatti loro tendono ad evitarli per evitare di essere fustigati e torturati.


Elfi del sangue
I maschi del genere sembrano essere dei palloni gonfiati all'inverosimile, col petto all'infuori e la testa che gli arriva al culo ergo non potendosi guardare lì dove non batte il sole, non conoscono l'esistenza del loro cazzo, per questo oltre ad essere dei grandissimi coglioni sono anche verginelli. Le femmine del genere sono tra le più grandi puttane-baldracche (solo le elfe-nere di line@ge possono reggere il confronto) mai viste nella storia dei videogames. Battono sulla tangenziale Orgrimmar-Stormwind assieme alle elfe della notte e possiedono una ballata sadomaso richiedente un palo che verrà integrato, a detta degli sviluppatori della &!@#!&, nella prossima espansione.


Classi giocabili
Entrambe le fazioni godono di tutte le classi disponibili nel gioco. Le classi ora disponibili e conosciute dal mondo libero sono:


Warrior
E' la classe più monotona e semplicistica, il guerriero della filosofia dei giochi nipponici---> un sacco di patate. Nel mondo di warcraft sarete guerrieri, scarsamente potenti, molto impacciati, frustrati dal PvP (tutti i war che fanno PvP da soli lo fanno contro i pg liv 10 a Xroad...e solo dopo che arrivano al 20 almeno). Il vostro unico punto di forza sarà la resistenza ai colpi,che renderà al presenza di almeno uno di voi in ogni gruppo da istance una assoluta rottura di coglioni poichè il warrior sa solo rompere le palle con le sue cazzo di armature...

il warrior più odioso ---> Il tauren warrior è estremamente scomodo in istanza in quanto combatte in melee e rende difficile agli altri giocatori selezionare mob particolarmente piccoli.


Mage
Classe più amata ed utilizzata dai bimbiminkia, è la più ridicola nel mondo di w@w. Tutti gli appartenenti a questa classe infatti assomigliano spudoratamente a dei personaggi mal riusciti di Harry Potter versione Burundi, sia come aspetto esteriore (indossano sempre ridicole tuniche colorate e hanno la possibilità di usare bacchette!!!), sia perchè utilizzano abilità cretine come creare torte e panini alle banane o come quelle di traformare la gente in animali da fattoria. Spesso i mage in w@w si credono forti e importanti grazie ai raggi colorati (stile onda energetica ma di diversi colori) che possono lanciare da 100 metri, pur sapendo che chiunque gli passi accanto, che esso sia un mostro oppure un altro personaggio, lo può uccidere con un colpo, dato che hanno una difesa fisica paragonabile a quella di un topo morto ; per questo sono spesso presi in giro di nascosto da tutti i membri delle altre classi e se fanno parte di una gilda sono quasi sempre agli ultimi gradini della scala gerarchica oppure usati per incarichi ridicoli come contabile di gilda, mascotte di riserva o creatore di forum inutilizzati (senza magari la possibilità di parlarci).


Druid
Se ami la natura e, allo stesso tempo, ti senti estremamente inutile questa è la classe che fa per te. E' stato riscontrato infatti che il druido non serve a nulla; sa solo trasformarsi negli "animali". Fa pena quando attacca, fa ridere a difendere e come magie fa crescere i fiori nei campi (anche da lunga distanza). Però che soddisfazione vedere il propio personaggio che diventa un orso, un gatto imburrato, un toporagno, un grillotalpa, uno sterco di mucca o un albero con l'unico risultato di essere solo di impiccio agli altri giocatori che cercano di fare cose più utili (se ce ne sono). E' per questo motivo che Chuck Norris ha deciso di rinchiudere tutti i druidi in appositi zoo per poi calciorotarli tutti insieme fuori dal mondo di Warcraft una volta per tutte.


Warlock
Come tutti ben sanno ( forse ) il Warlock è per definizione il maestro delle arti oscure&malvagie, aiutato da schiere di potentissimi demoni pronti ad eseguire ogni suo singolo ordine. Tra i suoi demoni ricordiamo il piu' potente, Mastro Lindo, sbloccabile soltanto se specchiate il vostro "lock" in faccende domestiche. Questo demone è particolarmente potente contro i mostri e giocatori donna, che si fermeranno a osservarlo mentre pulisce il pavimento di stormwind o ogrimmar col suo capoccione mentre lo stregone può riempirle di botte senza essere visto nè toccato. Esattamente come le altre classi il Warlock non ha alcuna potenzialità propria: l'unica capacità riscontrata è quella di riuscire, tramite dei colorati raggi lassativi, a scatenare in ogni personaggio l' irrefrenabile impulso di correre in giro come un mentecatto alla ricerca di un cesso, il tutto mentre la paura di sporcare la biancheria data in dotazione dalla &!@#!& (e quindi biancheria monouso) avanza. Chi ha deciso di utilizzare questa classe verra' posseduto dal demone della Vodafone, quindi è consigliato il cambio gestore nei peggiori dei casi.


Hunter
Classe esclusiva che permette agli Amanti di animaletti simpatici e puffettosi quali orsi marci , gatti infoiati e lupi assetati di sangue di gestire e nutrire suddetti carinissimi e dolcissimi schifi che saranno pronti ad azzannare le palle del prossimo su ordidne dato. Inoltre la classe è fornita di una buona mira nel tirare balestrate fucilate e/o freccette bastarde e luminescenti nel culo del prossimo (classe apprezzata anche dai Bimbominkia per le chiare somiglianze a stelle filanti colorate e coriandoli luminescenti lanciati anche dai maghi ). Ultimo e non ultimo è la capacità di "trappare" nemici ovvero gettare sterco di cane per rallentarli (ti fermi a controllare sotto le scarpe quando la pesti...O No?!) bucce di banana per farli cadere e il legargli le scarpe per fermarli definitivamete , senza inoltre dimenticare la famosa "faint dead" , utilizzata soprattutto nelle mattine lavorative per bigiare il pvp in maniera forsennata : compagno dello sfortunato team pvp "ma quelo è un lock affliction " , Hunter in risposta "AAAAH"(caduta al suolo e relativa sconfitta del team)


Priest
Classe incredibilmente inutile, se non per il fatto che cura in modo impeccabile, finchè si tratta di danni fatti da criceti mannari di 30 livelli inferiori. Sono dei similmaghi, solo molto più scarsi. Anch'essi fanno tante magie colorate molto apprezzate dai bimbiminkia, solo che tali magie arrecano al nemico un danno pari a quello che gli verrebbe fatto gettandogli addosso una palla di neve; solo nel caso in cui riescano a comprendere di speccare i talenti shadow raggiungono la potenza di un koala, sempre inutile, ma esteticamente migliore. In aggiunta hanno la stessa difesa fisica di un castello di carta, quindi basta che un qualunque passante gli soffi addosso per ucciderli. Sono l'icona dello sfruttamento in w@w; essi vengono in fatti invitati in gruppo o in istanza solo a bassi livelli con l'unico scopo di curare il tank sfigato di turno (warrior o paladino solitamente) che prende mazzate epocali per loro e rischia vita, morte e ressurezione. Consapevoli della loro condizione non vorrebbero accettare tale ruolo, che spesso implica insulti per il ritardo nelle cure o per il fatto che una volta finita la forza magica sono più inutili di un culo senza il buco, tuttavia accettano lo stesso poichè ben consapevoli del fatto che se non fregano punti exp agli altri non saliranno mai di livello. In istanze da lv70 vengono spesso scartati in favore di paladini e lasciati a raccattare i rifiuti nel bosco oppure mandati a farsi un giro sull'autostrada ogrimmar-stormwind alla ricerca delle famose elfe del sangue/notte, da cui vengono puntualmente rifiutati per la scarsa resistenza ed incapacità. Anche questa classe è molto apprezzata dagli emo, oltre che dai membri del mondo ecclesiastico (che sono i più nerd di tutti)

N.B. Dio e il papa giocano con questa classe, ad ulteriore conferma della sua inutilità


Shaman
Gli shamani sono una classe molto utile e apprezzata sopratutto dalla fazione orda del gioco, i loro nemici per eccellenza sono gli utilissimi, potentissimi e simpaticissimi paladini. Gli shamani in coppia con i druidi formano lo stemma vegetale del gioco, in quanto la potenza del druido è capace di evocare tre simpatici alberelli e gli shamani possono scatenare su di loro una terribile tempesta in grado di innaffiarli a sufficienza per mantenerli in vita fino 2 minuti. In realta' lo shamano (abbreviato "shammy" dai piu' azzeccati) è una tra le classi piu' noiose per chi se li ritrova contro, in quanto sono in grado di castare magie istantanee in grado di far saltare la merenda con relativa pausa davanti alla tele trasmettente doraemon al giocatore avversario, fatto questo lo shamano inizierà a curare chiunque gli capiti sotto tiro, a volte anche se stesso, ma solo a volte.


Paladin
Forse la classe piu' azzeccata per i bimbiminkia che adorano vestire i propri paladini con magliette hellokitti e pukka, capita spesso di essere in pvp con un paladino al proprio fianco che puo' scegliere di curarti o di saltare, raramente un paladino ti curerà, ma molto spesso salterà per lo schermo fiero di se stesso, ancora ignari i loro talenti vagano per il mondo di w@w alla ricerca della loro utilità.
avatar
MORDINO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.02.08
Età : 31
Località : Torino

Foglio di personaggio
Nome Pg: Mordino
Razza - Classe: Tauren - Shamano
Livello:
80/80  (80/80)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Messaggio  Jaguar il Dom Mar 02, 2008 4:10 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! semplicemente spettacolare!!!

_________________


avatar
Jaguar
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.02.08
Età : 30
Località : Torino

Foglio di personaggio
Nome Pg: Dante
Razza - Classe: Undead - Priest
Livello:
80/80  (80/80)

Visualizza il profilo http://dantesvindication.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Re: Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Messaggio  barius il Lun Mag 19, 2008 9:32 pm

Shaman
Gli shamani sono una classe molto utile e apprezzata sopratutto dalla fazione orda del gioco, i loro nemici per eccellenza sono gli utilissimi, potentissimi e simpaticissimi paladini. Gli shamani in coppia con i druidi formano lo stemma vegetale del gioco, in quanto la potenza del druido è capace di evocare tre simpatici alberelli e gli shamani possono scatenare su di loro una terribile tempesta in grado di innaffiarli a sufficienza per mantenerli in vita fino 2 minuti. In realta' lo shamano (abbreviato "shammy" dai piu' azzeccati) è una tra le classi piu' noiose per chi se li ritrova contro, in quanto sono in grado di castare magie istantanee in grado di far saltare la merenda con relativa pausa davanti alla tele trasmettente doraemon al giocatore avversario, fatto questo lo shamano inizierà a curare chiunque gli capiti sotto tiro, a volte anche se stesso, ma solo a volte.

ahhhhh come giocano gli shamaniiiiii !!!!!!!!!
avatar
barius

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.05.08
Località : FIRENZE - but- LANCIANO INSIDE

Foglio di personaggio
Nome Pg: DONBAD
Razza - Classe: TAUREN-SHAMMY
Livello:
70/70  (70/70)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Messaggio  barius il Mar Mag 20, 2008 11:14 am

Tauren
I Tauren sono una razza di grandi cornuti. Girano liberi per le praterie consapevoli di non avere un'ottima situazione coniugale. Le femmine dei Tauren vengono per questo anche chiamate vacche. Prerogativa del Tauren è quella di stunnare gli avversari a rutti (il famoso "burp-stomp") e di far sì che essi implodano in un mare di caghetta dopo averli visti nudi (vedi anche "3/4 di Manzo"). La &!@#!& ha annunciato che nella prossima espansione i Tauren Maschi potranno usare il loro mazzone che celano in mezzo alle gambe per stunnare tutte le vergini fino a una distanza di ben 20 metri.
...dimenticavo....ahhhhh come giocano gli shamaniiiiii TAUREN !!!!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
avatar
barius

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.05.08
Località : FIRENZE - but- LANCIANO INSIDE

Foglio di personaggio
Nome Pg: DONBAD
Razza - Classe: TAUREN-SHAMMY
Livello:
70/70  (70/70)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Messaggio  Zargon il Ven Mag 22, 2009 9:31 pm

mmmmm direi ch le descrizioni calzano a pennello Very Happy
avatar
Zargon
Server Admin
Server Admin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.08

Foglio di personaggio
Nome Pg:
Razza - Classe:
Livello:
80/80  (80/80)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Messaggio  rainingblood il Mar Giu 09, 2009 4:00 pm

l'avevo già letto da una parte e manca il rogue
avatar
rainingblood

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 23
Località : torino

Foglio di personaggio
Nome Pg: rainingblood
Razza - Classe: blood elf-rogue
Livello:
77/80  (77/80)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Le razze e le classi di W@W come nn le avete MAI viste!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum